Nuovi casi clinici: prima e dopo MLS

MLS®: terapia consigliata per pet, equini ed esotici

Si chiamano Checkpoint, Rocky e Briosa e sono un cavallo vittima di una profonda lesione da morso alla lingua, un cane affetto da displasia alle anche con l’aggravante di una zoppia e una tartaruga con una ferita infetta a seguito di una aggressione di un topo. Tutti e tre hanno potuto rapidamente recuperare la migliore condizione fisica, tornando a muoversi e alimentarsi normalmente dimenticando il dolore sin dalla prima seduta, grazie alla Laserterapia MLS®.
Checkpoint, cavallo con lesione da morso alla lingua
Rocky, cane con displasia alle anche e zoppia di 2°-3° grado
Briosa, tartaruga con ferita infetta da morso di ratto
FORMAZIONE WORLDWIDE PER IMPARARE A MASSIMIZZARE I RISULTATI DI MLS®
Apprendere le modalità di applicazione e i benefici della Laserterapia MLS® nel trattamento delle patologie degli animali da compagnia, degli equini e delle specie esotiche è la premessa per ottenere risultati di successo. La formazione dei professionisti Vet è una priorità per ASAlaser come confermano corsi organizzati worldwide o in azienda per specialisti stranieri. Dalla Thailandia a Taipei sino all’Austria numerosi i veterinari che, partecipando ai training, hanno migliorato le capacità di utilizzo della terapia con ricadute positive per le loro attività.

FLYER PER I PROPRIETARI

 

Hai esaurito gli opuscoli informativi della Laserterapia MLS® per il tuo studio? Scrivici per ricevere una nuova fornitura gratuita!

ASAVETERINARY APP


Hai già scaricato l'app pensata per te?
E' disponibile per tablet su App Store e Google Play!

Facebook
Twitter
YouTube
Email