COVID-19: MLS® IN PRIMA LINEA


Due casi riportano l’efficacia della Laserterapia MLS® nel trattare la polmonite interstiziale causata da Covid-19. L’applicazione della terapia su un paziente 57enne affetto da grave pneumonia e su una malata obesa con analoga patologia ha determinato un rilevante miglioramento di più parametri critici (saturazione di ossigeno e la valutazione radiografica dell’edema polmonare). Un segnale importante per il recupero post Coronavirus, in cui un ruolo chiave lo gioca proprio la fisioterapia.  
L'IMPEGNO DI ASA CONTRO IL COVID-19

RICERCA: 2 NUOVI STUDI ATTESTANO L’ECCELLENZA DI HILTERAPIA®


Nuove ricerche confermano il valore di Hilterapia® nel trattare con successo patologie come la sindrome miofasciale e l’artropatia delle mani determinata da lupus eritematoso sistemico. In ambedue i casi sono state sufficienti un numero limitato di sedute per assistere ad un miglioramento significativo delle condizioni dei pazienti.
SCOPRI IL BLOG DI ASA

LA LASERTERAPIA.. CORRE VELOCE!

Il running è una panacea per chi vuole tenersi in forma e al contempo rilassare il proprio corpo, ma un eccesso di training o altri incidenti di percorso durante l’allenamento possono causare dolore. Per tornare a correre la laserterapia dà risultati sicuri e rapidi: il suo effetto anti-infiammatorio accelera infatti il processo di guarigione fornendo risultati concreti sin dalle prime applicazioni.

“Il 95% dei miei pazienti trattati con laserterapia ottiene una riduzione del dolore dell’80% riuscendo a recuperare rapidamente una buona qualità della vita”

 

Dr. Jeffrey Adler, DPM (Doctor of Podiatric Medicine) e direttore della clinica podiatrica Adler Footcare of Greater New York 

LEGGI L'ARTICOLO
Facebook
Twitter
Link
LinkedIn
Copyright © 2020, All rights reserved.
ASA srl | Via Galileo Galilei, 23 - 36057 Arcugnano (Vicenza) Italia
T. +39 0444 289200 | www.asalaser.com