Laserterapia MLS® e Pet: binomio vincente
View this email in your browser

Laserterapia MLS® e Pet: binomio vincente

Cosa hanno in comune Franni, alano tedesco con un’infezione della ghiandola anale destra, e Fooki, gatto Hymalaian con una dermatite granulomatoso/eosinofilica? Entrambi hanno recuperato la migliore condizione dopo essere stati sottoposti a Laserterapia MLS® che si conferma efficace nel trattamento delle patologie dei pet. La prova? Con sole quattro sedute la condizione delle ghiandole perianali di Franni era tornata alla normalità, mentre Fooki ha registrato un marcato miglioramento generale già dopo i primi tre trattamenti.
Franni
Fooki
 
MLS® PUNTO DI RIFERIMENTO PER LE PATOLOGIE EQUINE
Dal Veterinary Sport Horse Congress di Amsterdam importanti riconoscimenti del valore della Laserterapia MLS® nel trattamento delle patologie più comuni negli equini. A farne una terapia vincente l’elevata tollerabilità da parte del paziente e il rapido recupero dell’integrità strutturale dei tessuti danneggiati. MLS® si conferma inoltre un supporto importante per il veterinario che può personalizzare l’applicazione grazie a programmi terapeutici specifici disponibili nel software della linea Mphi Equine.
MLS®: conferme dal Veterinary Sport Horse Congress di Amsterdam
 

TUTORIAL APP


Scopri i tutorial tematici di ASAveterinary APP: vademecum chiari, consentono il corretto utilizzo della terapia MLS®, facilitando il raggiungimento dei migliori risultati.

 

ASAVETERINARY APP


Hai già scaricato l'app pensata per te?
E' disponibile per tablet su App Store e Google Play!

 

FLYER PER I PROPRIETARI


Hai esaurito gli opuscoli informativi della Laserterapia MLS® per il tuo studio?
Scrivici per ricevere una nuova fornitura gratuita!

 
 
 
Facebook
Twitter
YouTube
Email

Se non sei interessato alle newsletter ASAveterinary, puoi disiscriverti cliccando $Newsletter||tracklink#unsubscription$